Gentilissimo
grazie della segnalazione.
Non ce ne voler se, da volontari, senza alcun interesse terzo se non la libera
conoscenza a tutti accessibile e con il tempo tirato, non continuiamo ad
alimentare un infruttuosa discussione che tuttavia continui a sollecitare con
ogni mezzo.
Wikipedia non è perfetta, non lo sono gli utenti ma si fa il possibile per non
scontentare nessuno e salvaguardare il progetto. Non sempre ci riusciamo.
Cercare di cogliere presunti errori, reiterare sempre e sempre le stesse
argomentazioni come se alla fine, per esaurimento, si volesse ottenere la
risposta voluta è un modo di agire che cozza in modo evidente con i caratteri
di wikipedia sopra detti e con i semplici crismi di una buona convivenza.
Buona vita e spero tu possa trovare nuovi interessi nei prossimi due anni.

Ignis