Buongiorno anche a lei,
La ringrazio per la risposta poco cordiale e poco professionale dopo che ho
semplicemente chiesto delle informazioni.
Dopo questa non mi interessa più contribuire con Wikipedia.
Buona giornata.

Ps: Se per caso su Wikipedia mi ritroverò il solito messaggio “fai una
donazione a Wikipedia, l’enciclopedia libera” risponderò con “posso darle
un consiglio, evita di rompere i coglioni davvero perché mi hai
scartavetrato la nerchia con un solo messaggio”