Immagino sia ovvio che non è appropriato esprimersi in lista con tali profanità; ho messo in moderazione "Pietro" perché la conversazione potesse proseguire in modo civile. Ho anche disabilitato la ricezione dei messaggi al suo indirizzo, in modo che la possa ripristinare quando ne avrà l'interesse.

Ricordo che è possibile smettere di ricevere messaggi indesiderati scegliendo appropriatamente le proprie preferenze: https://lists.wikimedia.org/mailman/options/wikiit-l . È possibile rimuoversi dalla lista, attivare la ricezione in modalità sommario o disabilitarla del tutto.

Federico

P.s.: Ho scritto questo messaggio diverse ore fa ma mi sono dimenticato di inviarlo... Nel frattempo il suo indirizzo è stato disiscritto dalla lista.