Buonasera,
Avrei bisogno di rimuovere il mio Profilo Utente creato nel 2013, se non erro,
e la discussione da me creata per via di una interpretazione non adeguata ai
sistemi di pubblicazione.

Il link di riferimento è il seguente:
- https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Davide_Baglini
<https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Davide_Baglini>

Gentilmente, se la mia richiesta non è di Vostra competenza, averi bisogno di
un indirizzo E-Mail specifico per la rimozione dei dati su Wikipedia.
Aggiungo che la Rimozione non può essere fatta da Google, poiché per
l’eliminazione di questo Link, che trovo sulla mia pagina personale, deve
essere prima sottoposta alla vostra amministrazione per poi rimuoverla.

Saluti