Buonasera,
Leggendo adesso le istruzioni per la cancellazione vedo che non è possibile
eliminare la seguente richiesta, ergo mi serve capire come possa eliminare non
far visualizzare meno la contestuale situazione sul mio profilo utente:

Cancellazione della pagina utente[modifica
<https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Aiuto:Eliminare_la_registrazione&veaction=edit&section=3>
 | modifica wikitesto
<https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Aiuto:Eliminare_la_registrazione&action=edit&section=3>]

...Non è invece possibile per un utente chiedere la cancellazione della propria
pagina di discussione <https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:USER_TALK> che
contiene contributi di altri utenti. È però possibile diminuire la visibilità
della pagina al di fuori di Wikipedia impedendo che essa venga indicizzata
<https://it.wikipedia.org/wiki/Indicizzazione_(motori_di_ricerca)> dai motori
di ricerca <https://it.wikipedia.org/wiki/Motori_di_ricerca>. Per farlo, è
sufficiente inserire la direttiva
<https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Direttive> __NOINDEX__ all'interno della
pagina di discussione….
Nota bene: gli amministratori hanno comunque la facoltà di bloccare e/o
cancellare la pagina di discussione in caso di blocco infinito di un utente.

Prevedevo infatti, che la cancellazione della propria pagina di discussione non
potesse essere eliminata da parte mia, e questo è un problema, non per niente
ma riflette sulla mia pagina Google.
Capisce che io ho il diritto di decidere di cancellare un “login" senza la
necessaria supervisione di altri.

Aspetto notizie