> https://markbernardini.blogspot.com/2021/03/censura-wikipedia.html

«In rete, è pieno di ragazzini brufolosi sfaccendati che provano piacere
sessuale ad esercitare un potere censorio abnorme di cui sono stati investiti
da adulti irresponsabili. Ho scritto più volte di quel che accade in Facebook.
Questa volta, è il turno di Wikipedia.»

Santa pace, ma a parte quell'«in rete virgola» (benedetta virgola prima della
copula o del predicato...) perché mai ogni denuncia di supposto arbitrio subito
deve sempre, stringi stringi, ridursi al «cumannari è migghiu ca futtiri?».
Innanzitutto con Facebook non sapete con chi potete parlare, con Wikipedia sì.
Certo pretendere di avere ragione è un altro discorso, ma non capisco perché
dobbiate tutti pensare che ci si diverta a bloccare la gente come surrogato di
mancate erezioni o di disfunzioni sessuali. Francamente è un discorso che in un
Paese civile del 2021 non ha senso. Ah, vero , ma noto che qualcuno fa l'elogio
di un Paese che si vanta di pestare a sangue gay e gente poco virile.

Alla prossima Sergio

--
«I think all the great religions of the world
— Buddhism, Hinduism, Christianity, Islam, and Communism —

--

http://www.avg.com