A me invece pare (anzi, sono sicuro) che, per ragioni note solo a Lei, Le
interessi esclusivamente fare polemiche sul nulla. Dispiace che il progetto
Wikipedia si affidi a persone del genere, d'altro canto ciò conferma quanto ho
già detto nel porre le mie domande di profilo più alto. Per me il discorso
termina qui, quel che avevo da dire l'ho già detto, e questo è la cosa più
importante, il resto sono sovrastrutture e (Suoi) fantasmi.