Ricordo che questa lista è dotata di una descrizione che conviene leggere:
https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Mailing_list_it.wiki

In particolare, gli amministratori/moderatori non sono eletti, ma bensí auto-nominati (fin dalla creazione iniziale della lista sotto l'egida di Frieda). Lo preciso visto che qualcuno ne ha scritto in altro argomento e qualcun altro ha risposto in modo provocatorio (in un messaggio rifiutato da un moderatore).

Chi ha obiezioni sulla moderazione della lista conviene che le scriva direttamente a noi all'indirizzo wikiit-l-ow...@lists.wikimedia.org , per cominciare. Se sono seppellite nella dodicesima frase di un paragrafo di tre pagine, possono sfuggirci e/o sembrare un pretesto per far can can. Non posso promettere che chi ci scrive ne esca sempre soddisfatto, ma di solito rispondiamo. A volte si conclude che siamo d'accordo di non essere d'accordo, nel qual caso posso suggerire quali ulteriori passi restano a disposizione del reclamante. Non ricordo nessuno che abbia seguito i miei consigli e poi se ne sia pentito, ma naturalmente non garantisco al 100 % dell'accuratezza della mia memoria.

Federico