Nella pagina dei pesticidi, aggiungo informazioni di origine come l'agricoltura
biologica è più efficace nella lotta contro i parassiti rispetto
all'agricoltura convenzionale. Le fonti sono solide e legittime. Questo si basa
infatti su una seria meta-analisi basata su più di 177 studi. (Questa
meta-analisi è stata persino separata in due separate meta-analisi).

Questo viene quindi rimosso.
Chiedo perchè?
E consegna la mia versione della pagina web.

Nessuna risposta, cancellato di nuovo.
Ho rimesso la mia modifica dicendo che non vedo perché deve essere cancellata.

Di nuovo cancellato e bannato
account e ip per un periodo illimitato.
Causa spam, ecc ...

Non sono nemmeno qui per chiedere niente. Giusto per segnalare pubblicamente
questo esilio incomprensibile e le conseguenze potenzialmente pesanti per la
popolazione.

Se l'obiettivo di wikipedia è impedire qualsiasi aggiunta proveniente nella
debita forma e qualsiasi progresso su dogmi falsi e non supportati e idee
ricevute (tranne forse da rari studi pieni di conflitti di interesse o
provenienti direttamente dai laboratori stessi), allora l'hai fatto.

Non vedo perché stai cercando di impedire qualsiasi input e qualsiasi
informazione di cui le persone potrebbero trarre vantaggio.