Buongiorno a tutti,

chiedo agli amministratori che venga revocato il blocco infinito inflittomi da
Gianfranco dopo che mi sono espresso contro la riconferma di Vituzzu:
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Amministratori/Riconferma_annuale/Vituzzu/13
Emblematico che questo sia accaduto all'alba del giorno in cui in Italia  si
festeggia la nascita della Repubblica. Complimenti a Gianfranco per il
savoire-faire, come dice Shivanarayana.

Mi chiedo quanti altri amministratori hanno seguito la vicenda e quanti, tra
loro come tra gli altri utenti, siano ancora in attesa di una risposta da parte
di Vituzzu alla mia domanda:
"Sulla base di quali miei abusi avevi ragione di continuare per due mesi a
controllare la mia utenza?"
Perché, al netto di tutto, di eventuali sbagli della Ombuds Commission o miei
nel riportare parti del testo, quella domanda ancora è lì che aspetta risposta.

A presto,
Lux

PS: pure sullo stile del mio 500-esimo edit Gianfranco si mette a ricamare!
Suvvia Gianfranco, goditi un un gioco di parole; se non avessi avuto i permessi
di voto avrei messo un commento, lo so bene che il mio *voto* lì non avrà alcun
peso sui conteggi, mi credi così ingenuo?

--
 Sent with Tutanota, the secure & ad-free mailbox:
 https://tutanota.com