Salve. Ho un problema orribile. Tempo fa ho fatto un errore non voluto, ho
"minacciato" azioni legali (in realtà avevo solamente chiesto di oscurare
la mia crono essendovi all'interno dati sensibili). Non chiedo lo sblocco
del mio account, ma chiedo, cortesemente, di poter modificare pagine che
hanno errori, perché, se da un lato è giusto annullare le modifiche di chi
ha vìolato inconsciamente una regola, dall'altra parte, tenere errori su di
una pagina pubblica è controproducente. Tempo fa mi erano state annullate
modifiche di correzione di grammatica (c'era scritto "cosi", senz'accento).
Chiedo aiuto, perché io amo Wikipedia e mi dispiace non poter più
correggere errori a causa di un fraintendimento.