VenizReal (inizio col dire che mi è dispiaciuto molto che ci sia stato quel
fraintendimento: è vero, ho detto che in caso non fossero stati rimossi i
dati sensibili dalla mia cronologia, andavo per vie legali, ma non avrei
mai denunciato.

Wikipedia è un sito bellissimo, mi è dispiaciuto quello che è successo.
Essere additato come un vandalo per aver scritto "se.... andrò per vie
legali"; significato: avrei fatto rimuovere i miei dati dalla cronologia ai
carabinieri, ma non avrei mai e poi mai denunciato.