Queste frasi sono state dettate da impulso e mi scuso. È frustrante
collaborare in positivo (sono molto bravo in italiano e desidero sfruttare
questa mia dote) ed essere additati come un vandalo per quell'ormai lontano
fraintendimento.

Mi dispiace davvero, sono stato molto male emotivamente e ho dovuto
esternare le mie emozioni; ovviamente non penso che facciate schifo, ci
mancherebbe.
Wikipedia è un progetto importante e ha bisogno di chi corregge errori
grammaticali non pervenuti da altre persone.

Non chiedo lo sblocco, chiedo solamente di non essere più additato come un
vandalo e di non mettere la sirena ad ogni modifica che sembri risalire
alla mia utenza. Io, dall'inizio, volevo solamente contribuire a rendere
l'enciclopedia migliore dal punto di vista della qualità, e anche qualità
visiva. Grazie dell'ascolto.