La cosa più strana e che sta ammalando Wikipedia è che preferite tenere
errori grammaticali da seconda elementare piuttosto che correggerli, nel
caso li abbia corretti un infinitato (bloccato per errore). Siete veramente
grandi; il vostro ragionamento è: un innocente messo in carcere con
l'ergastolo non può compiere nessun atto civile positivo perché questa
persona, secondo i giudici, i quali hanno commesso un grave errore (sareste
voi), non può essere considerata una persona. Bravi, bel ragionamento; con
tale linea di pensiero avrete una vita molto difficile e non saprete
relazionarvi genuinamente.

Arrivederci.