Buongiorno,
Sono un utente da poco registrato su Wikipedia e sì, sono già stato
bloccato a tempo indeterminato/infinito. Il mio unico desiderio è di
contribuire a Wikipedia come ho già fatto in passato (per esempio sulla
voce degli attinidi nella sezione del protoattinio prima che mi
registrassi). Sono stato bloccato automaticamente dal filtro anti-abusi in
seguito al mio tentativo di aggiungere dettagli alla voce sulla Tetrazione
prima per "spam personale" (cosa non vera visto che io non sono l'autore
della scoperta) e poi perché si sospetta che io sia il sockpuppet di
Marcorkt (l'autore della scoperta). Sarei estremamente grato se il mio
account Happydugongo venisse sbloccato. Se serve sono disposto a fornire
chiarimenti e spiegazioni e se necessario per provare la mia innocenza
anche a astenermi dal modificare la pagina sulla Tetrazione. Vi ringrazio
in anticipo per la vostra comprensione e vi prego di rendere questo dugongo
di nuovo felice.
Cordiali saluti,
Happydugongo