Salve,

Mi dispiace disturbarvi nuovamente, ma stavolta credo sia
stato commesso un errore ben più grave del precedente: sono stato
bloccato da Ignis per un giorno per "evasione del blocco", in
riferimento a un altro blocco (assurdo a mio giudizio) inflittomi da
Gac, sempre per "evasione del blocco" (non si sa quale) che, essendo di
36 ore, ed essendo partito alle 13:37 del 15 ottobre è scaduto alle
01:37 di oggi, quindi non c'è stata alcuna evasione da parte mia, ma
solo un abuso di funzioni da parte di Ignis. Potete controllare le
durate dei blocchi nella mia talk. Ditemi voi se e cosa si può fare per
rimediare a questo abuso. Grazie.

Voucher MISE per P.IVA e PMI: fino a 2500€ per la Banda Ultralarga.
https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/?r=TS00000A00025&dm=link&p=tiscali&utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=voucherbusiness&wt_np=tiscali.link.footermail.voucherbusiness.btb..