Buongiorno,
Scusate ma non capisco il motivo per cui sono stato bloccato. Lo so che ero
stato precedentemente bloccato a tempo indeterminato per aver tentato di
modificare la pagina "Tetrazione", con l'accusa di essere un sockpuppet,
accusa rivelatasi peraltro infondata dato che non solo sono stato
sbloccato, ma ho modificato 15 pagine da quando faccio parte di Wikipedia.
Adesso vengo bloccato per 8 ore non per aver tentato nuovamente di
modificare la pagina, ma solo per aver aggiunto una discussione. Perché? La
pagina è esattamente come prima, perché dovrei venir bloccato per aver
provato a chiarire i miei dubbi in una normalissima discussione?
Ringrazio chi risponderà per i chiarimenti. Forse a questo punto la
situazione migliore è stare il più lontano possibile da quella pagina.
Cordiali saluti,
Happydugongo