ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> risolto, ora non piĆ¹
>
> per problemi di SPAM avevamo chiuso un po' il Trac ...

Se-se... dicono tutti cosi'... quando una lista e' moderata... "e' per
lo spam" ;)

Scherzi a parte, te l'ho segnalato perche' a suo tempo con il trac di
Meganetwork un tedesco mi scrisse lamentandosi che la timeline non era
visibile. E io (fesso) gli risposi la prima ipotesi che mi passava per
la mente ... la verita' - che scoprii subito dopo andando a controllare
dove stava il bug - era che mentre integravo wordpress con trac (per
fare single-sign-on) avevo fatto un impiccio riguardante i permessi (il
python per me era, ed e', un gran mistero della natura; indentazione
funzionale... bah... eheh). Fatto sta che si indispetti' e mesi dopo, ad
un incontro in verticale, venni a sapere che parte delle community
tedesche avevano bollato il progetto come "proprietario". Sono
leggerezze che la paranoia fa diventare bombe socionucleari. E' triste,
ma e' cosi' ... non importa quanto ragioni in positivo ... basta una
virgola e sei fottuto. Fino a che non identifichiamo e isoliamo chi
gioca con (e tradisce) la fiducia altrui come metodo di vita (es: Martin
Varsavsky, fondatore di FON), bisogna fare attenzione anche a questi
piccoli dettagli.

ciao

Michele

Rispondere a