mbutubuntu ha scritto:
Lorenzo scrive:
"Non aspettarti di avere delle partizioni etx2/ext3/raiserfs"
suppongo perchè i relativi moduli non sono previsti nel kernel di openWRT, no? oppure c'è qualche altro ancestrale motivo??? se ho un'interfaccia USB è possibile connettere delle memorie flash esterne, ed un qualche FileSystem dovranno pur averlo... altrimenti linux come le legge???
E' possibile avere fs "tradizionali" ma e' sconveniente se vuoi utilizzare la flash del dispositivo.
Guarda ad esempio qua:

http://en.wikipedia.org/wiki/JFFS2
http://it.wikipedia.org/wiki/SquashFS

Ciò non toglie che pero' se vuoi i moduli per filesystem normali li puoi mettere. Io ad esempio ho collegato un hard disk usb da 250Gb con fs ext3 su la fonera e l'ho montato "normalmente " su nella directory /mnt.
Ciao,

Lorenzo

Rispondere a