Ciao
----- Original Message Follows -----
From: cl...@ninux.org
To: wireless-ml@ninux.org
Subject: Re: [ninux.org] Fonera+ e OpenWRT/dd-wrt
Date: Fri, 13 Mar 2009 23:38:31 +0100

http://www.lefinnois.net/wpen/index.php/2008/10/26/oh-lord-openwrt-just-work-on-fonera/

http://downloads.openwrt.org/kamikaze/8.09/atheros/openwrt-atheros-root.jffs2-64k
> [2] http://download.berlin.freifunk.net/fonera/README.txt

Io sto facendo girare OpenWRT 8_09 da un po' di tempo sulla
fonera v2 (che dovrebbe essere una Fonera+ piu' una
interfaccia USB)
Il risultato è piu' che soddisfacente

come stabilità non sono andato oltre 1 giorno di
funzionamento continuo quindi non so dirti ...

Per flashare la Fonera ho sempre preso come riferimento i
seguenti howto:
http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/Hardware/Fon/Fonera
http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/Hardware/Fon/Fonera2
e nel tuo caso: