Ciao Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Ho comprato la NanoStatio2 e l'ho collegata tramite cavo ethernet al router alice che ha ip 192.168.1.1 Ora posso dare alla Nano un'altra classe ip tipo 192.168.2.1 e poi effettuare il nat o qualcos'altro per poter permettere la comunicazione tra i client -- Nano -- Router? La particolarità è data dal fatto che non vorrei utilizzare come dhcp server il router alice ma la nanostation stessa, in quanto le wireless dovrebbero coprire due settori diversi e non posso installare altri router/server/pc

Grazie e spero di essermi fatto comprendere :)