ma il problema sembra proprio l'eccessivo utilizzo di cpu per la vpn
perche' stando in ssh sulla picostation mentre c'e' traffico che passa
sulla vpn diventa completamente unresponsive non sente nemmeno ctrl+c
sulla shell... quando il traffico finisce mi esegue tutto quello che
gli avevo mandato nel fratempo