Al termine facciamo il confronto con i dati misurati dalla mia pinza amperometrica proprietaria e molto costosa omaggiata dal mio portafogli.

:-)

Il 02/03/2012 14:57, Edoardo Mazzaracchio ha scritto:

Se Fish mi da' l'ok stacco il cavo e metto nel mezzo un misuratore di assorbimento gentilmente omaggiato dall'enel, poi vi posto i dati nell'arco delle 24h :v