Ciao
giocando giocando ho creato un brutto scherzetto alla mia rocket a Reggio .. ho
modificato il file di configurazione del firewall e non riesco più ad entrarci
nè via lan nè via radio .
Sopra ci sta openwrt . solitamente gli apparati con un pulsante fisico hanno la
classica procedura di safe mode

domanda .. il poe della rocket ha il tasto di reset, funziona quello per la
classica procedura di safe mode di openwrt? qualcuno di voi l'ha provato?

sul wiki di openwrt non c'è niente in merito ..

naturalmente la domanda che starete facendo è : perchè non lo provi
direttamente?
perchè sto a circa 1000km di distanza :)

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org