Il giorno 15/giu/2014, alle ore 15.59, Andrea Pescetelli ha scritto:
> Il reset mode da alimentatore poe funziona solo da AirOs 5.5 in poi.
>
> Temo viaggio e scalataal palo per te purtroppo.

Sotto il sole di luglio calabrese ho appena fatto arrampicata sul palo ..
naturalmente a forza di provare il reset mentre ero inerpicato al palo con
cintura e tutto (a tutti i nuovi che si stanno cimentando nell'avventura Ninux
ricordo che tutte le operazioni vanno fatte in sicurezza! ) ho rotto il
fantastico pulsantino ubiquiti che fa schifo al c...

smonto la Rocket la scendo giù la apro .. saldatura e pulsantino esterno
(prossimo post su Ninux Calabria) e domani magari anche n'arduino per
resettarla a distanza

> Il 15/giu/2014 15:55 "Alessandro (aka ArkaNet)" <arkant...@gmail.com> ha
> scritto:
> Mi sa che col tasto di reset sull'alimentatore ci fai ben poco, ma potrei
> sbagliarmi.
>
> Il 15/giu/2014 15:42 "Stefano De Carlo" <stefana...@gmail.com> ha scritto:
>
> Pertanto il reset sul POE non dovrebbe andare.
>
> Ma potrei sbagliarmi, e anzi ci spero proprio.
>
> Stefanauss.

sistemato il tutto .. alla fine scopro che reset via tftp e failsafe con blink
mode funzionano anche da Openwrt con il tastino posizionato sul PoE . Unico neo
è che naturalmente se hai l'antenna sul palo non vedi quando il led blinka e a
naso devi intuire quando potrebbe essere pronta per entrare in telnet. Ma a
quel punto tenti e ritenti da un pc della lan e il gioco è fatto
ciao

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org