Il giorno 01/ago/2014, alle ore 07.55, Marco Mariani ha scritto:
> Al novanta percento nella mia cittadina correrà del tempo prima che riesca a
> convincere qualcun altro a creare collegamenti.

tranquillo è stato così per tutti :)
> Per invogliare ciò vorrei intanto mettere su un hot-spot Ninux.

buona idea
> Quindi dovrei collegarmi con la rete Ninux e quindi con le altre isole
> tramite VPN vero?

si, bgp
> Ci sono vincoli a questa cosa?

si il traffico isola -isola deve essere esiguo quindi viene usato
esclusivamente per management , aiuto, shell e cose del genere, non traffico
pesante insomma

diciamo che appena siete in due-tre vi conviene iniziare a mettere su
direttamente qualche servizio voi . in modo che altri possano vedere il "reale"
uso che si può fare di Ninux
> Per l'hot-spot che consigliate? Una picostation?

si potrebbe essere una buona idea

ciao

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net