WDR-4300 e TD-8616 arrivati:
http://i60.tinypic.com/bdwqq1.jpg

la Picostation l'ho trovata a 15 min da casa ad un buon prezzo
(peccato siano in ferie):
http://www.wispmax.com/ubiquiti-picom2-pico-station-2-4ghz-m2-hp.html

Ora sto usando modem-router in prestito di un amico e prima che se lo
riprende vorrei caricare OpenWRT sul WDR-4300.

Le informazioni a riguardo le ho trovate ovviamente su:
http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wdr4300

ed ovviamente ho la versione 1.7 del router, sulla quale sembra
aleggiare del mistero.

I miei dubbi sono i seguenti:

Quale sarebbe, se non si avessero incompatibilità la via migliore tra
l'installazione di Attitude Adjustment, trunk r39422 di Barrier
Breaker o Scooreggione?

Per me l'installazione di un firmware in un router non è andata mai
oltre l'installazione tramite interfaccia grafica.
Posso farlo anche questa volta allo stesso modo?

Ho voglia di imparare e posso ripagare l'aiuto ricevuto con la
scrittura di una guida.

Grazie anticipatamente a tutti.

Marco