From: ferraiologiuse...@gmail.com
Date: Tue, 12 Apr 2016 14:24:20 +0200
To: wireless@ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] SuperNodo AIRMAX o AC?

In realtà sto aiutando l’interessato, non è zona mia.Per ora le persone si
trovano in zone molto diverse tra loro, quindi per la zona del nodo in
questione ci sono solo due persone, quindi un supernodo ed un foglia..Provo a
tradurre per vedere se ho capito bene cosa consigli:Rocket AC con settoriale
120 per il supernodoLitebeam AC/Nanobeam/Powerbeam per il fogliaEventuale
Nanobridge come faro su foglia o altro foglia?
Giusto?Grazie intanto.

Uhm no.
NanoBeam AC o PowerBeam AC per collegare i vari nodi che già sono
presenti.rocket con settoriale 120° da usare per vedere se i link sono
fattibili, ma poi sempre in con antenne direttive lo dovrai fare il
link.all'inizio nessun nodo foglia, solo supernodi
Federico.