Ciao Davide,

On Mon, 22 Sep 2003, Davide Puricelli wrote:

> ritengo che la persona sponsorizzata debba essere qualcuno che ha già la
> ferma intenzione di aderire al progetto e che, possibilmente, ha già la
> chiave firmata da uno sviluppatore.

mi permetto anche io di fare un commento sulla tua mail :-)

Fammi indossare il mio berretto da AM... ;)

Qui e' il solito discorso del cane che si morde la coda. Ci sono e ci
saranno comunque una marea di NM che spariscono durante il processo o DD
che sparisco il giorno dopo che hanno avuto l'account attivato dal DAM. Io
personalmente ho visto tanti ragazzi che hanno contribuito molto anche
senza iniziare il processo NM e il fatto di iniziare a vedere dei
risultati li ha motivati molto. La pratica che hanno fatto prima si e' poi
vista come risultati alla fine del processo NM, che e' stato molto piu'
veloce che non quello di altri che sono partiti da zero senza un minimo di
esperienza.
Ti garantisco che l'ultimo caso diventa una vera frustrazione per tutti,
altamente demotivante.

Ciao,
Fabio

PS e beccate ste 2 DKK :-)))
PPS scrivere in itaGliano sta diventando un'impresa dopo 3 anni all'estero....

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html