On Mon, 29 Sep 2003, David N. Welton wrote:

> Si`, ma ci sono troppe regole e procedure inutili e poco efficienti.

Continuo a non essere d'accordo per una ragione semplicissima, come fai
anche notare in fondo alla mail c'e' chi fa documentazione etc., una volta
che hai un account DD nulla ti vieta di fare una NMU di 0 giorni perche'
non ti sei letto la procedure facendo il solito arrosto fenomenale.

> Tornando all'esempio in questione, qualcuno (tu stesso?) ha detto che
> molti nel NM queue non diventano bravi developers.

no non ero io.

>  E quindi il mio ragionamento e`: prima bravi developers, poi debian
> maintainers.

Si ma e' quello che ho detto anche io ma senza escludere il processo NM.

> debian-legal l'hanno create in parte perche` io e altri abbiamo
> chiesto un'altra lista, in modo che -devel non si riempisse (?) con le
> discussioni infinite su argomenti che erano poco competenti da
> giudicare, non essendo competenti in materia di legge.

E allora stiamo parlando della stessa cosa con l'unica differenza che te
vuoi un processo basato su meritocrazia. Io no.

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html

Rispondere a