> In effetti ogni tanto mi chiedo perchè sia così poco battuta la strada
> di "liberazione" dei software proprietari, comprandoli dai detentori
> del copyright...
>

> Marco, ma magari! e` solo che sospetto che un'operazione del genere
richiederebbe ordini di grandezza diversi di moneta a disposizione. Secondo
me finanziare il progetto di cui parlava Dario, o qualche realta` simile che
abbia gia` la forma di una comunita`, potrebbe essere piu` accessibile, ma
in modo mirato. Intendo che ci si prefigge degli obiettivi, delle scadenze,
si fissa un prezzo e si raccolgono fondi ad hoc.
Sto dicendo castronerie?

madi

Rispondere a