Il 26 dicembre 2017 16:13:30 CET, Giuliano Grandin <giuliano.gran...@gmail.com>
ha scritto:

>Altra questione, ho visto resoconti di trasferimenti da hdd a ssd,
>mentre altri hanno preferito nuove installazioni. Esperienze? Consigli?

Quando ho fatto io la migrazione da disco meccanico a disco SSD, non ho fatto
la reinstallazione (che ho fatto poco tempo fa, installando direttamente Sid, e
facendo quindi una pulizia totale), nel mio caso, avendo usato lvm, la
migrazione è stata immediata e molto semplice, aggiungi il disco a lvm, espandi
il gv, migri lv, restringimento Gv ed espelli il vecchio disco da lvm (se tieni
tutte e due i dischi, puoi anche migrare solo la parte di sistema, e tenere la
swap sul vecchio). Il bello è che non ho neppure smesso di lavorare, nel
frattempo.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore automatico).