* Ennio-Sr <nasr.la...@tin.it> [080220, 20:53]:
> Come 'Appendice' alla risposta inviata pochi minuti fa:
> [...]
> Agivo sul 'fileA' di cui parlavo nel precedente post, che ora
> restituisce le accentate sia con 'vim' che con 'sudo vim'.
>
> A questo punto parrebbe lecito concludere che dipendeva dalla mancanza di
> 'encoding = utf-8' in .vimrc oppure dall'encoding sbagliato???
>
> La storia continua ... a tra poco...

Mmh, commentando la riga encoding=utf-8 in .vimrc  il fileA (convertito
in utf-8) continua a mostrare correttamente le accentate sia con 'vim' che
'sudo vim', mentre quello
rimasto con il vecchio encoding iso-8859-1 (per via della .signature) le
fa vedere solo con 'sudo vim'.
Resta il perché ciò avvenga!!!
aluti a tutti,
    ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (ò|ó)