Il giorno mer 17 mag 2023 alle ore 13:42 Leonardo Boselli <leo5...@trail.it>
ha scritto:

> interfacce
>
> Le interfacce fighe sono il sistema migliore per creare sistemi
> instabili, esigenti di risorse e lente.

Le interfacce fighe sono spesso un requisito, quindi al solito: dipende da
che devi fare.
Che portino a sistemi instabili non lo trovo particolarmente vero (certo,
sono una cosa
in più da gestire, ma se si deve si deve), che richiedano maggiori risorse
dipende quali
risorse. Di solito i sistemi per "interfacce fighe" riducono di molto la
necessità di risorse
di rete mentre aumentano la necessità di risorse di calcolo sul client. A
volte è follia,
a volte è fondamentale. Basta sapere cosa si sta facendo e perché.

In ogni caso, i framework php hanno zero a che fare con le questioni di
interfaccia, php
è un linguaggio lato server (e infatti per le interfacce ti serve
tutt'altro, come il citato Vue).

--
Lorenzo Breda

Rispondere a