Il Tue, Jun 04, 2024 at 03:30:55PM +0200, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> mi aspetto che le immagini del monitor notebook e di quello esterno
> siano identiche come succede con ubuntu e win 10.

Se apri Windows, per fare un esempio, o Ubuntu, vedrai che ci sono
diverse impostazioni per i monitor, ovvero "affianca", "clona" (quello
che vuoi te), ecc. Poi una volta impostato quello che vuoi, normalmente
l'impostazione viene mantenuta ma la prima volta _devi_ specificare cosa
vuoi TU.

--

Amike,
Marco Ciampa