On Fri, 25 Aug 2006 18:55:54 +0200
Marco <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao,
> purtroppo ha ragione tu,
> facendo partire Xorg con i driver "ati" il problemanon si presenta
> più!
>
> Non ci sono soluzioni oltre che iniziare a provare driver a caso?
> Qualcuno usa il driver fglrx con Xorg 7.0.22 e Etch?

ciao

io in Etch ho Xorg 7.0.22 e i driver proprietari ati, ma non ho quel
problema. come hai installato fglrx? e soprattutto che versione hai?

da me:
~:$fglrxinfo
display: :0.0  screen: 0
OpenGL vendor string: ATI Technologies Inc.
OpenGL renderer string: RADEON 9600 Generic
OpenGL version string: 2.0.5755 (8.24.8)
                                 ^^^^^^

> Grazie
> Ciao
> Marco

ciao

Ps: dimenticavo che però non uso gdm...
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama

Rispondere a