Scusate per questo ot ma uno sfogo ci vuole. Ieri ho acquistato linux
magazine:
seconda di copertina 2 magine di pubblicità Ms su visual studio, pagina 15
o giù di li 2 pagine in cui il mega direttore del ced di una grande
industria dice di aver preferito i sistemi ms al posto di linux ecc. ecc.
Non ho ancora finito di sfogliare il giornale, magari ce ne è dell'altra
:(
Ora capisco bene che pubblicare una rivista costa un sacco e la pubblicità
aiuta più di ogni altra cosa, ma questa non è un pò fuori luogo su una
rivista  che appoggia e difende a spada tratta il mondo pen source ?
Basta, ciao a tutti e scusate ancora questo ot.