On Sat, December 16, 2006 10:56 am, Ferdinando wrote:

> Non comprare più quella rivista... ce ne sono di altre migliori.
ma guarda non è che la cosa mi abbia talmente fatto incavolare da dire
"non la compro più", mi sembra un pò una contraddizione è come se su un
catalogo di auto fiat mettessero la pubblicità di un marchio concorrente.
> Tra l'altro gli autori dei "pezzi" non sono neanche dei professionisti,
> ergo, è pure un giornale di dilettanti.
qui non entro nel dettaglio, ma se mi fai il nome di qualche altra rivista
te ne sono grato :)
ciao
Domenico.