Alle 11:34, sabato 16 dicembre 2006, Domenico Rotella ha scritto:

> Ora capisco bene che pubblicare una rivista costa un sacco e la
> pubblicità aiuta più di ogni altra cosa, ma questa non è un pò fuori
> luogo su una rivista  che appoggia e difende a spada tratta il mondo pen
> source ? Basta, ciao a tutti e scusate ancora questo ot.

non si vive di sola aria, e non mi pare che in quella rivista, a parte la
pubblicità, si dica qualcosa di positivo sul soft non libero in via
generale.

A.

p.s.: che poi non si dica nemmeno niente di negativo è un altro discorso,
ma visto quelli che la leggono al cosa mi sembrerebbe perlomeno inutile...

Rispondere a