Il giorno ven, 14/10/2005 alle 16.15 +0200, davide ha scritto:
[...]
> A distanza di circa un mese non ho ricevuto risposte. Cosa si può fare?

Che vergogna... Ora provo a scrivere direttamente a Bdale che gestisce
il documento originale. Però ho appena guardato le modifiche che
proponi, una mi sembra corretta, ma la seconda a mio parere è sbagliata.
Perché vuoi togliere le aperte virgolette? A me pare che tutto il
paragrafo sia una citazione.

Ciao,
Giuseppe
277c277
< sponsorizzata per un anno, dal novembra 1994 al novembre 1995,
---
> sponsorizzata per un anno, dal novembre 1994 al novembre 1995,

Rispondere a