Ciao Davide,
e un saluto chiarificatore si propaga a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Sat, 08 Sep 2012 20:25:06 +0200
Davide Prina <davide.pr...@gmail.com> wrote:

> la traduzione del man sources.list è veramente obsoleta, sarà di 8-10
> anni fa... c'è ancora non-us...

La traduzione della man page in questione era del sottoscritto e revisionata da
Vieri Giugni, il file è datato 29 Febbraio 2004, in effetti non recentissima
... :-) era stata caricata nel sito dell'ildp, poi non so altro ... :-)

A proposito di ildp, colgo l'occasione per informare, chi fosse interessato,
che il sito è stato migliorato, molto più veloce di prima e, soprattutto molto
più ... stabile ... :-)
(http://www.pluto.it/ildp/)

> Non si può eliminare a lasciare solo quella in inglese?
Eventualmente potrei aggiornare quella vecchia, se nessun altro ci sta
lavorando ... se poi non fosse così importante avere le man page tradotte in
italiano allora potrei sempre aggiornarla come esercizio e usarla
esclusivamente sulla mia macchina, pur sembrando un po' egoista ... :-))

Chiedo scusa alla lista se mi sono permesso di dilungarmi ma, dato che avevo
tradotto diverse man page, mi dispiacerebbe che poi non fossero utili allo
scopo ...

Au Revoire
Hugh Hartmann

--