Alfio Missaglia <missaglial...@gmail.com> wrote:

> Caro team di Debian,
> faccio parte del Gruppo Traduzione di Ubuntu.
> Siccome sono stato incaricato della traduzione degli devscript¹,
> volevo sapere se uno di voi ha già cominciato il lavoro.

Giusto come nota, rispolvererei questo thread.
http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2010/08/msg00002.html

Ho riguardo il .pot velocemente e non mi sembra alla fine così ostico,
però richiede un minimo di confidenza con la terminologia dei pacchetti.
Consiglierei di tenere a parte un glossario dei termini tecnici e di
chiedere se incontri qualche entità che non ti è ben chiara/nota.

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer