Hi Enrico,

I am replying to you directly since in this list we usually communicate in English otherwise it gets too Babylonian...

Rafaella

Enrico Di Lenarda wrote:

Ciao Rafaella,
grazie mille, ho scaricato i file PO della traduzione italiana che gentilmente Pavel ci ha messo a disposizione.
Ho solo un dubbio: quando viene tradotta una frase del tipo

  /  _: swslots.src#FN_CHANGE_PAGENUM.sfxslotinfo.text\n
    Page Number/

Nella versione italiana noto che viene tradotta in questo modo:
       /Numeri di pagina/

senza ripetere la stringa precedente: io pensavo che si dovesse lasciare quella stringa, senza modifiche, in questa maniera:

/    _: swslots.src#FN_CHANGE_PAGENUM.sfxslotinfo.text\n
    Numeri di pagina/

...non serve?
Grazie e buona giornata!
Enrico