Il Codice dei contratti pubblici vieta espressamente il frazionamento di un
appalto
 allo scopo di non superare la soglia comunitaria. Inoltre  l'ultima modifica
del codice
 vieta di richiedere un fatturato globale minimo come requisito per la
partecipazione
agli appalti.

Ciao,
     Marco
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.