> il direttivo si è dimesso in blocco a causa di alcune visioni contrastanti
> con alcuni soci, in primis la gestione del dominio gfoss.it, di questa
> mailing-list e del server su cui sono mantenuti i servizi dell'associazione
> (tra cui questa mailing-list)

> Manca che venga proposta una data da almeno un numero di soci,ma credo che il
> motivo reale è che manchi qualcuno disposto a cercare di risolvere i problemi
> sopra citati

Incredibile come la situazione di Gfoss somigli a quella della governabilita'
dell'italia in generale.  :(

Comunque, per sdrammatizzare la cosa:  ovviamente alla base del problema ci
sono cause economiche, e per questo è noto che Genova è un luogo in cui queste
si acuiscono ;)

E se organizzassimo una vacanza in un villaggio turistico ? ;)   Oppure una
scampagnata con grigliata di arrosticini ?   Oppure una passeggiata al centro
de l'Aquila per dare un'occhiata a quali sono i veri problemi da risolvere,
magari usando anche l'open source gis e altro ?

Dico questo tra in simpatico ed il serioso: mettiamo da parte i separatismi e
vediamo di tirar fuori le migliori risorse intellettive per no far godere delle
nostre "impatasse" ai produttori dei programmi commerciali.

Noi Gfoss siamo ...

Il resto aggiungiamolo tutti insieme.

Proponiamo e non scaviamo.

Ciao

Roberto

Ps:  se poi tra noi c'è qualche milionario o che vuole diventarlo ... l'esempio
di Ubuntu insegna :)