Salve,

scusate se faccio una domanda oziosa, ma mi mancano alcuni particolari:

E' scaduto il mandato della presidenza GFoss ?   Devo supporre di sì.

In caso affermativo, mi sorge una seconda domanda:

Cosa manca per poter eleggere un nuovo ( oppure lo stesso, che ultimamente va
molto di moda ) presidente ?

E' forse per questo motivo che stiamo discutendo sui massimi sistemi ?

;)

Simpaticamente

Roberto

Inviato da iPhone