----- Messaggio originale -----

Perchè gli originali in inglese sono quelli

> Sai, sono molto interessato perchè in Provincia a Bolzano stiamo avviando la
> migrazione a LO come tool office primario per gli utenti e la formazione sarà
> un
> elemento portante. Pertanto la documentazione utente ci servirà molto, ma
> ovviamente per la versione 4.2 (o 4.3). Quella in tedesco é parecchio più
> avanti, con l'italiano avremmo problemi.
>
> diego

Come già detto altre volte, si è deciso, anche con Italo, di cercare di
completare una serie di guide, evitando di focalizzarsi solo sulla getting
started per ogni serie; quindi, forze permettendo, cercheremo di completare la
serie 3.5-3.6 per poi passare alla 4 quando uscirà la 4.6.
Tenete conto che, nel momento in cui si riuscisse ad avere tutte le memorie di
traduzione, poi il passaggio da una serie all'altra diverrebbe molto più
facile.
Ciaociao Luca