caro PWD ma che ti aspetti.
io sto con i ferrotranvieri, ma sono altresi convinto che le forme di
precarieta' non creano estensione di senso. nada solidarieta' di classe,
perche' non esiste la classe nonostante con salari e condizioni di lavoro
siamo nella
stessa barca.
non c'ho mai creduto all'adagio: precari di tutto il mondo unitevi.

sono le specificita' che fanno muovere tutto, lo e' stato per le tute
arancioni, lo e' per i ferrottranvieri,
lo e' per i ricercatori. rimane la fotografia generale: non si campa piu con
1200 euro al mese.

questo mi ha sempre fatto guardare con sospetto genuino e amorevole la tua
fissa :
siamo ricercatori precari-siamo precari-dobbiamo stare con i precari.

anyway
se il comunicato di solidarieta' non lo fanno i ricercatori precari lo
possiamo sempre fare noi e chissenefrega.
e la butterei giu sul populismo: 900 euro mese non bastano a nessuno, bloccate
tutto e guadagnate qualcosa con la vostra vertenza. saremo felici per voi.
forse un giorno guadagneremo qualcosa anche noi.
ma io non ce lo vedo proprio uno che ha studiato pensa di essere una elite
intellettuale a vedersi assimliato
al ferrotranviere di turno, e pensi di ricavare dalla lotta sindacale qualche
riconoscimento.
Il ferrotranviere non puo emigrare, il cosidetto intellettuale mal che vada,
presuntuosamente dice:
mo me la gestisco a modo mio, parto all'estero e vado a fare i soldi.

PER RADIO LASER
dopo gli scambi iniziali a che punto siamo:
-mailinlist Radio
-costruzione di 2-3 trasmissioni di lancio
-sofware per registrazioni (vedi bussola)
-gruppo romano di supporto PWD e Moover

io saro a roma presto, mi piacerebbe beccarmi , discutiamo e mettiamo in moto.

Pensiamo alla scaletta della trasmissione proposta da PWD su precari
scientifici????????
baci f