non mi sarei aspettata nulla di differente sono questi i pensieri che
passano per la testa dei nostri geniotti, che come dice fabio mai e poi
mai possono immaginarsi equiparati ai ferrotranvieri.
putroppo ancora una volta mi accorgo che sto sempre nella "categoria
"sbagliata ed ancora una volta so che mi tocca fare la pecora nera
...quindi ben venga il comunicato io come al solito mi impegno a farlo
girare tra ricercatori + o meno amici aspettandomi anche e putroppo
risposte simili a quelle che hai avuto.

NB/
Scusate la partecipazione intermittente e la latitianza ma tra laboratori
corsi di francese studi vari e sopratutto grigio e pioggia non riesco
proprio a interagire con il pc ho bisogno di contatti umani e quindi evito
di guardare la posta tutte le volte che posso,cosi da riconquistare un p
di tempo.
bax.