ciao bimbi oggi sono andato a parlare con il presidente dell'XI municipio.
ho presentato il progetto sector.
ora io mi sono dimenticato di farvi avere la versione finale, la mettero in
rete magari stasera.
si sono dimiostrati interessati, e faranno una nota che verra inviata ai
presidi di facolta' dell'universita di roma 3.
e al consiglio interfacolta' che lavora con il municipio.
verra' anche fatta avere ai rappresentati degli studenti.

ora credo che dovremmo fare anche un piccolo passo noi per non far cadere
nella burocrazia universitaria il prj.
tocca cioe' avere una idea di prof o ricercatori che potrebbero essere
interessati.
allora abbiamo qualche contatto a Roma3? Tutti gli iscritti alla lista
sfruguglino nelle loro agende, solo per avere delle indicazioni e poter fare
pervenire direttamente agli interessati la proposta:
gli interessati dovrebbero appartenere alle aree:
-gestione aziendale e dell'innovazione tecnologica (ingegneria o economia)
-giurisprudenza (settore industriale o diritto comunitario)
-sociologia

a presto zinc
domani parto